Produzione Italiana
Produzione Italiana.
PARQUET ITALIA 1960 si è affermata all’estero proprio perché fin dalla sua nascita ha sempre puntato molto sul Made in Italy e sulla qualità.
La sala produzione è il cuore produttivo di PARQUET ITALIA 1960 perché vanta delle caratteristiche peculiari, con tecnologie all’avanguardia e di alta precisione, traguardo di un lungo periodo di studio, necessario per la realizzazione dell’impianto stesso.
PARQUET ITALIA 1960 investe continuamente nella qualità e nella ricerca dei materiali, seleziona attentamente le colorazioni e le finiture allo scopo di risultare sempre al passo con i tempi, proponendo soluzione contemporanee e di tendenza.
Quando le venature del legno entrano in contatto con le finiture elaborate da PARQUET ITALIA 1960 assumono caratteristiche uniche frutto del tempo e della ricerca. Effettuate con prove inizialmente fatte a mano, vengono poi studiate per la produzione in scala industriale.
PARQUET ITALIA 1960 ha messo a punto ciclo di finitura avanzato, consistente in sette applicazioni effettuate con le più recenti tecnologie, che conferiscono ai nostri pavimenti in legno una elevata resistenza all’usura da calpestio e agli agenti esterni. Grazie al continuo impegno nella ricerca e sviluppo PARQUET ITALIA 1960 ha ottenuto, per i propri cicli di verniciatura, la certificazione di “Alta Calpestabilità” in accordo con la norma UNI 11622. Questo permette all’azienda di poter ottenere finiture di protezione superficiale adatte ad ogni ambiente mantenendo intatta la naturalezza, l’aspetto ed il calore dei nostri prodotti