Sicurezza

Sicurezza.

PARQUET ITALIA 1960 investe da sempre in nuova tecnologia e impiantistica il tutto conforme alla regolamentazione vigente “Industria 4.0” è così da assicurarsi processi produttivi “smart” dove le macchine, completamente interconnesse tra loro, dialogano le une con le altre ed effettuano autodiagnostica e manutenzione preventiva; tutto ciò è governato e connesso alla rete di software aziendale. Tale metodo garantisce un controllo specialistico delle nostre produzioni fornendo costanti informazioni sia dal punto di vista produttivo che della sicurezza sul lavoro.

La sala produzione è il cuore produttivo di PARQUET ITALIA 1960 perché vanta delle caratteristiche peculiari, con tecnologie all’avanguardia, di alta precisione, dotata di elevati standard di sicurezza, traguardo di un lungo periodo di studio, necessario per la realizzazione dell’impianto stesso.

Tutto questo consente di offrire un prodotto sicuro sotto ogni punto di vista, altamente resistente all’usura calpestio, ecologico ed i grado di preservare la salubrità degli ambienti abitativi in quanto privo di componenti tossici.